Pic-nic ‘Un tè nel deserto’ a Milano, come partecipare

pic nic milano

Sono finalmente online i biglietti per il pic nic ‘Un tè nel deserto’ che avrà luogo il 12 giugno presso la Cascina Boscaccio a Gaggiano, provincia di Milano. L’ultimo di una lunga serie di pic nic di successo organizzati da Cynara Flair, questa volta nel cestino delle vettovaglie troverete il mio menù da pic nic, d’ispirazione mediorientale. Curiosi? Eccolo!

-Itch: un tradizionale piatto armeno, in cui il bulgur cuoce all’interno di una ricca salsa di pomodoro e spezie. Lo serviremo con dei piselli, come fanno alcuni, e della menta che insaporirà quest’insalata di bulgur così saporita.

-Kuku Sabzi: la frittata non la fa mica solo la nonna. Questa classica frittata persiana è arricchita con erbe aromatiche come coriandolo e prezzemolo, e poi noci e mirtilli. Soffice e gustosa, con un carattere unico.

-Baklava al cioccolato: la baklava, il più famoso dolce mediorientale con pasta fillo, sciroppo e frutta secca è buonissimo. Il cioccolato è buonissimo. Come volete che siano insieme? Buonissimi!

Non vi sembra abbastanza? Beh, c’è sempre il cestino gourmet, al cui interno è presente una portata in più. Ovvero il luxury hummus, un hummus prezioso, colorato come una barbabietola, servito con un’insalata di pollo, zafferano, noci e melassa di melagrana, ispirato a un buonissimo stufato iraniano, il fesenjan.

Vi ho convinti? Allora potete prenotare il vostro cestino, ma anche una bottiglia di vino, se vi va. Basta cliccare qui e finirete sul settore prenotazioni del sito di Cynara Flair. Ci vediamo a Gaggiano!